Pizza & jazz

Pizza&Jazz al Cavatappi: un binomio vincente. Un'occhiata al passato per dare nuova forma al futuro e celebrare i 18 anni di attività.

Al Cavatappi, ristorante cult per gli amanti della cucina toscana di eccellenza, si torna alle origini e dal primo dicembre riprendono gli appuntamenti con "Pizza&Jazz". Serate di grande atmosfera, con i migliori interpreti e i più giovani talenti della musica, come si conviene da sempre allo SpiritoJazz musiclub di via del Tiglio a Calcinaia. E con la cucina creativa e accattivante che contraddistingue questo elegante locale, attento alla scoperta dei sapori semplici e naturali del territorio, sulla strada della qualità.

Pizza&Jazz è più di una formula: è un binomio vincente che ha fatto conoscere e apprezzare Il Cavatappi in tutta la Toscana. Dal forno rigorosamente a legna escono pizze di tutti i tipi e schiacciatine all'olio in un susseguirsi di fantasie culinarie di prim'ordine, accompagnate da birre artigianali toscane (selezionate dall'impareggiabile Simone Brogi) tra i marchi più prestigiosi in fatto di materie prime, gusto e profumo: Amiata, Brùton e L'Olmaia, solo per citare le più apprezzate.

Si cena alle 20.30, massimo 50 persone. E poi, una volta assaggiato tutto quello che c'è da assaggiare, verso le 22.30 il via all'atteso concerto di jazz, con le nuove promesse della musica nazionale e internazionale. Per una serata da raccontare a chi, magari per la mancanza di posti disponibili, non ha potuto prendervi parte: sarà per la prossima volta, le occasioni non mancheranno di certo. Perché la nostra idea è quella di far diventare Pizza&Jazz un appuntamento fisso. Seguiteci sul sito e per email: vi informeremo delle nuove iniziative attraverso l'invio di una newsletter sempre aggiornata nella vostra casella di posta elettronica.